Sunday, September 20, 2009

Sheryl Super Star

Se vi chiedete se esiste una ragazza seria, gentile, intelligente, disponibile ad aiutare il prossimo, bellissima, altissima e capace di sollevare un palazzo con la sola forza delle sue braccia...la risposta è si. Se volete conoscerla la troverete sicuramente in qualche biblioteca a studiare la sua materia preferita ovvero l'archeologia o in un qualche canile a dare da mangiare ed a coccolare qualche cagnolino abbandonato a Millennium City. Il suo nome è Sheryl Madisen ragazzona di un metro e ottanta cinque appena 18enne, che fino a poco tempo fà¡ non sospettava nemmeno lontanamente di essere la reincarnazione di una Dea. Come sia venuta a conoscenza dei suoi poteri sopiti, dobbiamo risalire ad alcuni mesi addietro quando Sheryl allontanatasi dalla sua classe in gita in Egitto presso dei reperti archeologici ,per la sua solita curiosita che di solito le è costata guai a non finire in passato, viene attratta come da quel posto spaventosamente a lei familiare.

Sheryl viene in contatto con una sorta di emanazione luminosa di forma umanoide che si presenta sotto il nome di Hamain l'archivista olografico nel cuore di quella immensa tomba a forma piramidale messa al contrario in terra Egiziana. Questo antico custode le rivela, conducendola nella tomba della sua precedente reincarnazione e risvegliando in lei il potere sopito di una Dea proveniente da un lontanissimo piano dimensionale. La giovane studentessa, prende una decisione definitiva dopo quanto scoperto in Egitto una volta tornata a casa a Millennium City, ovvero non cambiare di una virgola la sua vita. Ma deve presto rassegnarsi a cio che il suo destino ha in serbo per lei, un'esercito di macchine robotiche assale Millennium City con spietata ed innarrestabile forza. Questi robot umanoidi, si rivelano essere opera di un uomo allontanato in malo modo dalla comunita scientifica di Millennium City sulla folle idea di soppiantare gradualmente nel tempo la razza umana ormai sorpassata a favore di quella androide. Doctor Revolutor, questo è il soprannome che si è scelto per se, uno dei più brillanti e riveluzionari scienziati che questo secolo ricordi.

La 18enne reincarnazione di una Dea e dalla forza indicibile, si vede costretta a mettersi in gioco quando anche il quartiere dove abita con la nonna, viene preso di mira dall'innarestabile esercito delle macchine del Dotor Revolutor. Le telecamere di tutti i media rivolte sul centro dell'azione, portano al termine di un'estenuante battaglia combattuta insieme con l'esercito ed altre varie forze militari di supporto fino alla vittoria finale, alla ribalta la giovane e nuova super eroina. I media e tutta Millennium City la proclamano cittadina onoraria ed araldo della pace e della giustizia, riconoscendola per sempre con il sopranome datole da una giornalista del Millennium Journal ovvero "Sheryl Super Star".

No comments:

Post a Comment